TERMOIDRAULICA

Bagno e cucina a Trieste 

Progetto 74 offre lavorazioni in campo idraulico, dedicandosi a opere di termoidraulica sia per il bagno che per la cucina. Il personale altamente qualificato realizza attentamente tutte le esigenze della clientela e consegna lavori chiavi in mano.
Idraulico che ripara il tubo del lavandino nel bagno

Bagno e cucina chiavi in mano

Progetto 74 offre lavori per la realizzazione o rifacimento di bagni e cucine chiavi in mano. In questo modo è possibile rispettare al meglio le richieste, fornendo un servizio completo di sanitari, rubinetteria e di tutti gli accessori necessari in questi due ambienti così importanti per la casa.

Caldaie a camera aperta 

L’installazione di caldaie a camera aperta viene effettuata con la massima professionalità dal personale dell’azienda. Gli apparecchi di questo tipo sono quelli più diffusi e funzionano prelevando l'aria dall'ambiente in cui sono installate con un tiraggio naturale ed espellendo i fumi di scarico attraverso una canna fumaria.

Caldaie a condensazione

Il team di Progetto 74 si occupa del montaggio di caldaie a condensazione, considerando l’ambiente e il luogo di destinazione d'uso. Le caldaie a condensazione ottimizzano i consumi di gas per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, grazie alla loro capacità di raccogliere il vapore acqueo proveniente dai fumi di scarico, recuperando energia e calore latente della condensazione.
Per prenotare un sopralluogo, chiama lo 040 567852
Share by: