Il miglior impianto termoidraulico sarà il tuo...
Chiama ora

Impianti di riscaldamento a Trieste

Progetto 74 è un’azienda formata da idraulici e tecnici edili di Trieste, fondata nel 2002. La ditta opera in ambito privato e pubblico e si occupa della progettazione e realizzazione di impianti idraulici, di condizionamento, di riscaldamento ed in generale di ristrutturazioni edili. L'azienda si è specializzata anche nella definizione di impianti antincendio ed altre opere utili all'efficienza energetica degli edifici.
Chiama per info ulteriori: 040 567852

Marchi trattati

Progetto 74 propone impianti di riscaldamento idraulici e di condizionamento a regola d'arte, realizzati con caldaie, condizionatori e altri macchinari delle migliori marche: Daikin, Mitsubishi, Immergas, Buderus, Vaillant, Baxi, Ariston. I suddetti brand sono garanzia e sinonimo di efficienza ed innovative funzioni volte alla maggiore efficienza energetica ed al conseguente risparmio del cliente sulla bolletta delle utenze di luce e gas.

Sistemi performanti

Gli impianti progettati dall’azienda triestina sono sistemi performanti con finalità di risparmio energetico. L'efficienza degli ambienti in termini di energia è un notevole vantaggi,o non solo dal punto di vista economico, ma soprattutto da quello ambientale. L’impatto sull'ecosistema dei nuovi impianti permette di risparmiare grandi fonti di energia. 

"Detrazioni Fiscali"

Nella legge di Bilancio 2019 è contenuta la proroga per un altro anno, e quindi fino al 31 dicembre 2019, delle detrazioni fiscali previste dal bonus ristrutturazioni e bonus mobili al 50%. Prorogato alla fine del 2019 anche l’Ecobonus per gli interventi di efficientamento energetico, sia al 65%, sia di quelli al 50%. Prorogata infine anche la detrazione Irpef del 36% sugli interventi di sistemazione di giardini, balconi, coperture e terrazze anche condominiali, il cosiddetto Bonus Verde.

Attualmente la detrazione al 65% è applicabile per i seguenti interventi: 

- interventi di coibentazione dell’involucro opaco; 
- pompe di calore; 
- sistemi di building automation; 
- collettori solari per produzione di acqua calda; 
- scaldacqua a pompa di calore; 
- generatori ibridi, cioè costituiti da una pompa di calore integrata con caldaia a condensazione, assemblati in fabbrica ed espressamente concepiti dal fabbricante per funzionare in abbinamento tra loro.
Invia un email per un preventivo gratuito: progetto74@progetto74.it
Share by: